Discussione su messaggio del 18 marzo 2010

 

Citazione

messaggio del 18 marzo 2010

Cari figli vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutte la vostra anima.
Pregate  per il dono dell’amore,perchè quando l’anima ama chiama a se mio figlio.
Mio figlio non rifiuta coloro che lo chiamano e che desiderano vivere secondo lui.
Pregate per coloro che non comprendono cosa significa amare.
Pregate perchè Dio sia per loro Padre e non Giudice.
Figli miei siate voi miei apostoli,siate il mio fiume d’amore.
Io ho bisogno di voi.
Grazie.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Discussione su messaggio del 18 marzo 2010

  1. maria di magdala ha detto:

    GEsù ti ama di un amore immenso e ti dice dal suo trono della croce"Tu sei prezioso ai miei occhi e io ti amo"Guardami bene questo lo fatto per te solo per te perchè ti ho amato fino a dare la mia vita per te.Io non ti ho amato per scherzo.Perchè o anima a cui nulla ho rifiutato,non hai posto resistenza a nessuna lusinga del mondo,rifiuti il mio amore e ancora mi resisti?Io ti amo di un amore immenso e solo per te farei di nuovo tutto,sto elemosinando il tuo amore. Amami perchè io ti renda pienamente felice.

Rispondi

