io vedo il Re

 

Citazione

YouTube – Davanti al Re. R.n.S.
   Mio Signore d’avanti a te io voglio stare ,d’avanti a te ,ti voglio adorare.

Tu sei l’Unico Signore e il Re della mia vita. Alleluia gloria a te Signore che Sei il RE dei RE.

L’unico Supremo Amore .Mio Signore ti Amo per te stesso.

Che cosa sono io a chi sei Tu Signore.

Sia lodato e Ringraziato ogni momento

Il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Oggi è Sempre Sia Lodato il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Sia lodato e Ringraziato ogni momento

Il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Oggi è Sempre Sia Lodato il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Sia lodato e Ringraziato ogni momento

Il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Oggi è Sempre Sia Lodato il Santissimo e Divinissimo Sacramento

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli

 

Amen  Amen  Amen

 

Donaci Signore la tua benedizione Paterna.

 

 

 

Grazie Signore perchè TU sei Buono

Questa voce è stata pubblicata in io vedo il re. Contrassegna il permalink.

Rispondi

