Discussione su Messaggio del 2 Agosto 2010

 

Citazione

Messaggio del 2 Agosto 2010

 

Citazione

YouTube – AVREI DATO LA MIA VITA ANCHE SOLO PER TE
   

Gesù grazie perchè sempre ci cerchi ci aspetti per consolarci per donarci una parola d’amore.

Grazie per tutto quello che hai fatto per me ,per noi.

Grazie Signore per il tuo amore-

 

Messaggio del 2 Agosto 2010

 

Cari figli,

oggi vi invito a cominciare insieme a me nei vostri cuori a costruire il Regno dei Cieli, a dimenticare ciò che è personale e, guidati dall’esempio di mio Figlio, a pensare a ciò che è di Dio.

Che cosa Lui desidera da voi?

Non permettete a satana di aprirvi le strade della felicità terrena, strade in cui non c’è mio Figlio.

Figli miei, sono false e durano poco.

Mio Figlio esiste.

Io vi offro la felicità eterna e la pace, l’unità con mio Figlio, con Dio, vi offro il Regno di Dio.

Vi ringrazio.

 

 

 

Questa e l’unica e vera strada che ci conduce a Dio Padre e al Figlio Gesù e lui che ci

attende dopo tante fatiche per darci il premio della vita eterna.

Non temere di spalancare le porte a Cristo non temere Cristo Gesù non toglie niente anzi

dona largamente.

Ritorniamo a lui con tutto il cuore e con tutta l’anima,LUI il nostro Dio vuole solo amarci.

arrendiamoci al suo amore Salvifico.

 

 

Ecco io sono qui e ti aiuto io a risalire dal tuo nulla.

Ti prendo per mano perchè io ti amoe ti voglio renderti felice per sempre.

Sono io la tua gioia ,la felicità,il perdono,l’amore che hai sempre cercato lasciati aiutare

e staremo sempre insieme.

 

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento