Discussione su Discussione su YouTube – nessuno ti ama come me

 

Citazione

Discussione su YouTube – nessuno ti ama come me

 

Citazione

YouTube – nessuno ti ama come me
     Io solo ti ho amato e ti amerò di un amore immenso,nessuno al mondo ti amerà come me. Tu sei prezioso ai miei occhi,ti ho scritto del palmo delle mie mani.

In quel momento il tuo viso era dinanzi a me in quel momento estremo della mia vita il tuo nome era scritto a lettere d’oro nel mio cuore.Tutto ho fatto per te perchè ti amo.

Nessuno al mondo ti ama come me.

Questa voce è stata pubblicata in nessuno ti ama come me. Contrassegna il permalink.

Rispondi

